From: rebecca_williams <karunaolive00x@yahoo.co.jp>
Reply-To: rebecca_williams <rebeccawilliams2014@yahoo.com>
Date: Thu, 15 May 2014 20:15:32 +0900 (JST)
Subject: Donazione di mrs . Rebacca williams
Donazione di mrs . Rebacca williams
vescovo [ 38 rue des martiri cocody
abidjan, costa d'avorio .
carissimi in Cristo;
io sono dal kuwait . Sono sposato con mr . David williams , che ha lavorato con l'ambasciata del kuwait in costa d'avorio per nove anni prima di morire nel 2004. Ci siamo sposati da undici anni senza un bambino . È morto dopo una breve malattia che è durata solo quattro giorni .
Prima della sua morte , sia cristiano rinato . Dopo la sua morte ho deciso di non risposarsi o avere un figlio fuori dalla mia casa coniugale che la bibbia è contro . Quando mio marito era vivo ha depositato la somma di ( 2,5 milioni dollari ) in banca qui a abidjan conto provvisorio .
Attualmente , il fondo è ancora in banca . Recentemente , il mio medico mi ha detto che ho grave malattia che è problema del cancro . Quello che mi disturba di più è la mia malattia ictus . Conoscendo la mia condizione ho deciso di donare questo fondo in chiesa o coloro che utilizzano questi soldi la strada che consiglierei qui . Voglio una chiesa che utilizzerà questo fondo per gli orfanotrofi , le vedove , per promuovere la parola di dio e lo sforzo che la casa di dio è mantenuta.
La bibbia è per noi capire che beato è la mano che dà . Ho preso questa decisione perché non ho nessun figlio che erediteranno questo denaro e mio marito, i parenti non sono cristiani e non voglio che gli sforzi di mio marito per essere utilizzati da non credenti . Non voglio una situazione in cui questi soldi saranno utilizzati in modo empi. È per questo che sto prendendo questa decisione . Non ho paura della morte, quindi so dove sto andando . So che sto per essere nel seno dell'uomo. Esodo 14 vs 14 dice che il signore combatterà il mio caso e tengo la mia pace .
Non ho bisogno di una comunicazione telefonica in questo senso a causa della mia salute , quindi, la presenza di parenti di mio marito sempre intorno a me e io non li voglio sapere di questo sviluppo . In dio tutto è possibile . Appena ottengo una risposta che ti darò il contatto della banca qui a abidjan . Voglio che tu e la chiesa a pregare sempre per me, perché il signore è il mio pastore . La mia felicità è che ho vissuto una vita degna cristiana . Chi vuole servire il signore lo deve servire in spirito e verità . Sempre pregare per tutta la vita .
Rispondere a me per ulteriori informazioni di , nella sua risposta mi darà spazio ad approvvigionarsi di un'altra chiesa o di una persona per lo stesso scopo . Vi assicuro che agiranno di conseguenza come specificato . Spero di ottenere una risposta .
Inviatemi le seguenti informazioni , come sotto .
Il tuo nome completo ..........
Affrontare ...........
Età..................
l'occupazione ........
Foto.................
ancora benedetta in voi .
Suo in cristo ,
sorella rebecca williams .
|